La riqualificazione energetica di un’abitazione è fondamentale, non solo per ridurre i consumi e i costi in bolletta, ma anche per migliorare la qualità di vita e il comfort all’interno della propria abitazione. Un punto critico è il sistema-finestra, che da solo è responsabile del 25% delle dispersioni energetiche. Ma cambiare i serramenti è solo il primo passo.
Anche il cassonetto svolge un ruolo importante per evitare spifferi, rumori, ponti termici, umidità, e per contrastare la formazione di muffe. Al punto che la nuova legge sui Requisiti Minimi del 26/06/2015, nello stabilire i valori minimi di prestazione della finestra per usufruire degli sgravi fiscali, obbliga a certificare anche il cassonetto.
Anello di congiunzione tra involucro e serramento, il monoblocco Alpac garantisce in un’unica soluzione velocità di posa ed elevato isolamento termico e acustico. Rispetto al controtelaio tradizionale, il monoblocco esclude la presenza di ponti termici in corrispondenza dei serramenti e garantisce performance di isolamento più elevate. Per questo oggi viene considerato una soluzione costruttiva all’avanguardia per un’edilizia di qualità e a basso consumo energetico.
Sistema prefabbricato per il foro finestra
II primi monoblocchi in polistirene estruso per isolamento di finestre e porte. Ecologici e performanti, hanno rivoluzionato il concetto di foro finestra.
Il cassonetto rivoluzionario per una casa più confortevole, più bella, più sana.
Guarda la differenza!
SVANTAGGI
del vecchio cassonetto
Guarda la differenza!
– Alta dispersione energetica
– Umidità e muffe
– Spifferi
– Rumori
– Alti costi energetici in bolletta
– Ambienti poco confortevoli
Edificio con dispersioni di energia.
VANTAGGI
del nuovo MY BOX
Guarda la differenza!
+ Risparmio energetico
+ Isolamento termico
+ Stop a umidità e muffe
+ Stop agli spifferi
+ Isolamento acustico
+ Maggior confort e salute
Edificio ristrutturato ad alta efficienza energetica.
E per chi non sta effettuando una ristrutturazione o sostituendo gli infissi, ma vorrebbe risolvere il problema cassonetti la soluzione è Mybox.
I monoblocchi e cassonetti Alpac possono essere abbinati a qualsiasi tipologia di serramento, senza alcuna limitazione.
E per chi non sta effettuando una ristrutturazione o sostituendo gli infissi, ma vorrebbe risolvere il problema cassonetti la soluzione è Mybox.
Il cassonetto Mybox presenta elevate prestazioni isolanti e la sua facile installazione non richiede opere murarie. Pertanto può essere utilizzato anche non contestualmente al cambio dei serramenti o non necessariamente nel corso di una ristrutturazione; non da ultimo, offre la possibilità, di usufruire degli incentivi statali.
Un’installazione semplice e rapida grazie al kit di posa e al pratico sistema di aggancio a click, per un prodotto fatto su misura, che annulla il rischio di errore in fase di montaggio.
Il vecchio e inestetico cassonetto viene completamente sostituito da un prodotto dal design moderno, che rinnova l’ambiente con stile ed eleganza, pronto da pitturare per adattarsi a qualsiasi contesto.
PERSONALIZZAZIONI GAMMA MYBOX
MyBox è disponibile in versione stondata e in versione squadrata,
pronto da pitturar